Progetto Aiutaci ad aiutare – EMERGENZA CORONAVIRUS: LA RISPOSTA DELL’ASSOCIAZIONE

1° Consegna generi alimentari alla CRI e alla Caritas di Torre di Mosto – 30 aprile 2020

Alle ore 14:45 il Presidente, Robert De Carli, si è recato presso la sede di Torre di Mosto del Comitato della Croce Rossa di San Donà di Piave per la consegna dei pacchi contenenti una buona quantità di generi alimentari che l’Associazione ha raccolto in occasione del Progetto Aiutaci ad aiutare – Emergenza Coronavirus. Successivamente, si è recato presso la Sede della Caritas parrocchiale per la consegna di una buona scorta di generi alimentari in occasione dello stesso Progetto.

Il Progetto è nato in occasione della raccolta fondi dell’8 dicembre 2018 con la quale si è raccolto del denaro per sostenere l’Ente, appena nato, e provvedere all’acquisto di generi alimentari di prima necessità da destinare alle famiglie bisognose del territorio. Continuiamo con gioia e determinazione questo importante Progetto, consapevoli che #insiemecelafaremo.

In totale, quest’oggi, il Presidente ha consegnato alla Croce Rossa 44 confezioni di alimenti e altre 44 confezioni alla Caritas di Torre di Mosto, per un totale di 88 confezioni. Il Presidente ringrazia i Soci, anzitutto, per la loro disponibilità e volontà prima di aiutare coloro che in questi particolari momenti sono in difficoltà, nonché tutti coloro che continueranno a sostenere il progetto, ricordando che è attivo – fino a diversa comunicazione – fino al 1° giugno 2020 (per l’emergenza Coronavirus).

RISPETTIAMO LA VITA – Bollettino 1 del 30 04 2020