Raccolta generi alimentari straordinaria

Il messaggio del Presidente: “L’attuale situazione di particolare emergenza ci richiede che anche noi come Ente associativo ci muoviamo, come molte volte abbiamo già fatto, nel sostenere quelle famiglie e quelle persone che, anche nel nostro piccolo territorio, hanno particolarmente bisogno.
Anche in questa occasione, la nostra Associazione vuole contribuire a sostenere alcune famiglie in difficoltà del territorio del comune di Torre di Mosto e limitrofi, attraverso la donazione di generi alimentari (portando avanti il progetto nato nel dicembre 2018).
I Soci e tutti coloro che vogliono contribuire, possono farlo portando del cibo (latte, pasta, zucchero, caffè, riso, passata di pomodoro, sgombro in scatola, tonno in scatola, …) non scaduti presso la sede dell’Associazione ENTRO VENERDI’ 20 MARZO.
Informo che la Sede, per questa iniziativa, sarà aperta straordinariamente GIOVEDÌ 19 MARZO 2020 dalle ore 10.30 alle 11.30 e dalle ore 15.30 alle 16.30 per consentire ai Soci la consegna del cibo da donare.
Vi ringrazio per il supporto e, sperando di fare cosa gradita, saluto ciascuno di voi!”