Progetto Aiutaci ad aiutare – Consegna generi alimentari alla Caritas di Torre di Mosto

Progetto Aiutaci ad aiutare: dona un sorriso ai bambini e alle loro famiglie
Consegna generi alimentari alla Caritas di Torre di Mosto

Alle ore 10:45 il Presidente, Robert De Carli, si è recato presso la Caritas di Torre di Mosto per la consegna dei pacchi contenenti una buona quantità di generi alimentari che l’Associazione ha raccolto in occasione del Progetto Aiutaci ad aiutare.

Il Progetto è nato in occasione della raccolta fondi dell’8 dicembre 2018 con la quale si è raccolto del denaro per sostenere l’Ente, appena nato, e provvedere all’acquisto di generi alimentari di prima necessità da destinare alle famiglie bisognose del territorio. Con quell’occasione furono donati n. 29 pezzi di generi alimentari. Il Presidente anche in occasione della lotteria di beneficenza, che avrà luogo dal 01 al 16 dicembre 2019, ha voluto destinare una parte di fondi per l’acquisto di generi alimentari da destinare al Progetto.

In totale, questa mattina, il Presidente ha consegnato ai volontari e alla responsabile della Caritas di Torre di Mosto, sig.ra Donatella Ceolin, due pacchi contenenti un totale di n. 71 pezzi di generi alimentari (di cui 34 donati dall’Associazione e 37 dai Soci).

Il Presidente ringrazia i Soci, anzitutto, per la loro disponibilità e volontà prima di aiutare coloro che in questi particolari momenti sono in difficoltà, nonché tutti coloro che nell’odierna giornata (Giornata per la Colletta Alimentare) provvederanno alla donazione di generi alimentari.

RISPETTIAMO LA VITA bollettino 5 del 30 11 19

Il Presidente che consegna ai volontari e alla responsabile della Caritas Torre di Mosto i pacchi con i generi alimentari